20019 Settimo Milanese (MI)
1500 Alessandria 15100 (AL)
Gli stampi per lamiera rappresentano la produzione principale della BI-ME. Essi sono corredati dai relativi disegni da noi realizzati o forniti dal clienti che assicurano una precisa produzione di eventuali ricambi. Realizziamo, poi, particolari di alta precisione prodotti in piccole serie. La BI-ME si occupa anche della manutenzione degli stampi di realizzazione propria e non.
21040 Jerago con Orago (VA)
Corrada, fondata nel 1933, è specializzata nella progettazione e fabbricazione di stampi in metallo duro e acciaio per tranciatura e impaccaggio di lamierini magnetici per motori, generatori, contatori e bobine di accensione. Da oltre 40 anni, CORRADA esporta mediamente oltre il 50% dei propri stampi in tutto il mondo. Dal 1987 Corrada fa parte di EUROGROUP che ha circa 1.000 addetti e offre sul mercato un pacchetto integrato di prodotti: stampi, lamierini tranciati e impaccati, rotori pressofusi.
20020 Lainate (MI)
20092 Cinisello Balsamo (MI)
Attrezzeria meccanica di precisione: - progettazione e costruzione stampi
Vighizzolo di Cantù (Co)
La Marco Farina, con sede a Cantù (Como), nasce nel 1974 come costruttrice di stampi trancia, progressivi e d’imbutitura, prodotti in cui vanta un’esperienza quarantennale. Nel corso degli anni, l’azienda si è poi specializzata nella progettazione, fabbricazione e manutenzione di STAMPI TRANCIA BAVE d’elevato contenuto tecnologico per la pulizia di getti pressofusi in alluminio e magnesio con unità di taglio/foratura/filettatura integrate. La Marco Farina ha fatto crescere la propria professionalità e il know-how attraverso l’esperienza e l’evoluzione tecnologica, qualità che la rendono oggi in grado di fornire in Italia e sui mercati internazionali un servizio competitivo, puntuale e flessibile. I principali settori d’applicazione produttiva sono: automotive, arredamento, elettromeccanico, elettrodomestico, giardinaggio e tessile.
Cantù (CO)
Botticino (Bs)
GIASINI S.p.A., dal 1962, progetta e costruisce stampi per iniezione di termoplastici multicavità e stampi per la deformazione della lamiera, in grado di produrre articoli tecnici complessi e precisi di media/piccola dimensione. La particolare combinazione di esperienze maturate sia nel settore degli stampi per lamiera che nel settore degli stampi per iniezione, permette al Cliente di avere in GIASINI S.p.A. un unico riferimento per lo sviluppo e la messa a regime in produzione di progetti che contemplano entrambe le tecnologie e relativa produzione di serie.
Grassobbio (Bg)